AIUTO PER PIONEER LX5090 - H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cicciobasso74

New member
Possiedo il suddetto televisore al plasma.
ho un problema, non vorrei essere io a farmi fisime, ma:
1. noto un discreto motion blur anche modificando la modalità attivazione (presente su qualsiasi valore io imposti), ovvero i movimenti nelle scene in rapido movimento (scusate la ripetizione) sono "non a fuoco", mentre le immagini fisse sono veri e propri quadri. questo si nota molto con sky, anche in hd, e perfino con blu ray anche se poco meno (ho un lettore pioneer bdp320). sono passato da un centro commerciale della mia zona oggi e il movimento sui TV a led samsung è molto più fluido (veniva visualizzato un canale cinema di skyHD), il che mi sembra impossibile rispetto al kuro.

2.nella modalità dot by dot su sky (le impostazioni "televisore ad alta definizione" nel decoder risultano indifferenti) compare una linea blu lungo il margine sinistro dello schermo. nelle altre modalità di visualizzazione consentite dal televisore (wide, full ecc...) questa linea verticale di pixel blu non si vede.

ora: o è il decoder di sky che è tuonato; o è la tv che non lavora bene. consigli? idee? cosa mi consigliate? ( il kuro non lo vendo a nessuno, non lo regalo, non lo cedo non lo lascio in eredità ;-D ).

Grazie

Tenta un aggiornamento software.. incredibile ma a me la riga blu appariva a destra e poi è sparita... cmq non ho mai posseduto il kuro ma imposta sky risoluzione in originale e fai processare al kuro il segnale.. la qualità del decoder skyfo box.. la dice la parola:D

Saluti
Thor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.