• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

aiuto per nuovo tv 40/42 pollici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

krasto82

New member
ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto !!
devo comprare un nuovo televisore ....quali sono i dati principali da visionare per avere un buon televisore??
meglio lcd o plasma??
diciamo che la maggior parte del tempo la utilizzo per la visione di sky o la tv normale piu santuariamente la usero per vedere divx e giocare alla play2!!....
beh ho a disposizione 1000 euro...la distanza che ho dal divano sono circa 2 mt e la tv sara' da appnedere!!!....ho gia un piccolo home theater ...da pochi soldi...che pero funziona bene...che tv mi consigliate???
ciaooo aspetto vs notizie!

Ciao.

Ripetiamo tante volte che thread generici di questo tipo non hanno vita lunga, per scarsa partecipazione degli utenti, visto che la richiesta è comune e basta cercare nella sezione per trovare possibili soluzioni.

Se cerchi bene troverai thread che parlano di distanza di visione, di differenze tra LCD e Plasma, di Sky e di tutto l'ambaradam.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.