Aiuto per la mia prima sorgente HD (BD)

vincent_81

New member
Salve ragazzi,
vorrei acquistare a breve un lettore bd.
Lo userei principalmente per vedere file video scaricati da internet.
Non sono proprio convinto di prendere un lettore bd perchè l'uso che ne farei sarebbe
80% altro
20% bd
Quindi chiedo consiglio a voi su cosa mi converrebbe.
Da quell che leggo in giro per avere un file decente devo trovare di file mkv, che però non sono letti da un lettore bd tipo il samsung 2500.
La mia intenzione è quella di collegare il mio hard disk al lettore.
Esistono dei file di buona qualità che potrei vedere sul videoproiettore (avi mpeg), scusate ma non sono esperto.
Grazie e illuminatemi

Sei quasi un senior member e non sai ancora che sei nella sezione sbagliata per chiedere consigli sull'HD!!! Chiedi ad un moderatore di fartela spostare.;)

vincent_81 ha detto:
Lo userei principalmente per vedere file video scaricati da internet....

Da quell che leggo in giro per avere un file decente devo trovare di file mkv....

Vincent, toglimi una curiosità: ma di quali file video stai parlando? Spero che tu non ti riferisca a film scaricabili illegalmente su circuiti p2p...dimmi che mi sbaglio e ho capito male...

No, no...hai capito benissimo!!!:D :D :D

@vincent 81
Dovrebbe esserci un lettore della LG che legge BD, DVD e tutto quello che hai richiesto qualche riga sopra...

La pirateria audiovisiva (nella fattispecie, il download illegale di materiale protetto da diritti d'autore) non è certamente un argomento che deve essere trattato su questo forum. Vediamo di non fare troppo gli spiritosi...