Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio pratico, stò ristrutturando casa (completamente, adesso è un cantiere aperto e sembra di stare negli scavi di Pompei), stò cercando con l'aiuto del mio architetto di destinare una piccola zona della mia casetta, che premetto è piuttosto piccolina, da destinare ad una piccola saletta home theatre per poter vedere film, tv, far giocare mia figlia alla ps e ascoltare musica in santa pace (chiedo troppe cose?), allora siccome la mia casetta come dicevo è piccolina, l'unica zona che mi è concessa di utilizzare senza levare spazio alla camera da letto, bagno e cucina (pensa un pò) si trova su di un piccolo soppalchetto ricavato nella cucina soggiorno.
Lo spazio è alquanto limitato in effetti mi troverei con il divano a circa 3\3,20 dall'eventuale schermo per una larghezza però di soli 2 metri, considernado anche che l'altezza del soffitto è a soli 1,90 mt.
Allora mi chiedo e vi chiedo:
Lo spazio è troppo angusto per poterci infilare un impiantino ht?
Avevo pensato ad un vpr tipo epson tw200 con un sintoamplificatore come marantz sr5400 o Harman Kardon avr330, troppo??
Considerate le distanze che dimensioni per lo schermo?
E le casse??
Vi ringrazio per tutti i consigli che potete darmi, così potrò decidere se abbandonare il progetto oppure essendo in fase di ristrutturazione calcolare tutti i passaggi degli impianti.
Grazie e buona Domenica.

Lo spazio è alquanto limitato in effetti mi troverei con il divano a circa 3\3,20 dall'eventuale schermo per una larghezza però di soli 2 metri, considernado anche che l'altezza del soffitto è a soli 1,90 mt.
Allora mi chiedo e vi chiedo:
Lo spazio è troppo angusto per poterci infilare un impiantino ht?
Avevo pensato ad un vpr tipo epson tw200 con un sintoamplificatore come marantz sr5400 o Harman Kardon avr330, troppo??
Considerate le distanze che dimensioni per lo schermo?
E le casse??
Vi ringrazio per tutti i consigli che potete darmi, così potrò decidere se abbandonare il progetto oppure essendo in fase di ristrutturazione calcolare tutti i passaggi degli impianti.
Grazie e buona Domenica.