• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto per disposizione 7.1!!!

mysteric

New member
Ciao a tutti finalmente ho finito di comprare tutto l'occorente per crearmi un impiantino 7.1 per godermi dell'ottima musica ed una buona visione di DVD.

ho comprato un Yamaha RX-V863 e come casse un impianto polkaudio rm705 ed altre due da terra per situarle come frontali.

che dite delle mie scelte?vanno bene per il sintoamplificatore che ho scelto?

la domanda principale è la seguente:

é possibile mettere il sub non obbligatoriamente ifronte alla seduta?

grazie a tutti

il sub regolando la fase lo puoi mettere dove vuoi e sopratutto dove possibilmente si sente meglio..non hai detto che frontali hai preso....penso cmq che sarai soddisfatto.....gia' io con il mio impiantino mi sono reso conto di come i limiti del software[qualita' incisioni e codidifiche audio]siano determinanti gia' con un impianto modesto ma ben suonante

i due frontali non mi ricordo il modello, sono sempri PolkAudio mi ricordo solo quanto li ho pagati...1200€:cry:

premetto che non conosco ne il Pioneer ne i diffusori in questione,ritengo
che entrambi facciano egregiamente il loro lavoro forse sara' un po' sbilanciato il centrale rispetto alle due torri per i dialoghi dovrai regolare
il livello del centrale alla bisogna.........

Ciao,

sto cercando il sistema polk audio rm705 e finalmente ho trovato qualcuno che ne è in possesso!!! posso chiederti dove l'hai comprato e quanto l'hai pagato?... L'hai provato con film/musica?

Attendo con ansia tue nuove, grazie e complimenti per la scelta

Paolo

Mi aggiungo anch'io alla richiesta di maggiori info su questo ottimo kit,dato che in giro praticamente non si trova nulla a riguardo del segmento all in one relativo a Polk.