C claus.71 New member 4 Dicembre 2024 #1 ciao a tutti vorrei chedere consiglio per una scheda audio esterna usb ma non so dove postare la discussioni mi date una mano grazie.
ciao a tutti vorrei chedere consiglio per una scheda audio esterna usb ma non so dove postare la discussioni mi date una mano grazie.
oceano60 Active member 4 Dicembre 2024 #2 Ciao claus.71, scheda audio via USB legata al computer se non vuoi proseguire qui, puoi aprire discussione nella sezione HTPC. Ultima modifica: 4 Dicembre 2024
Ciao claus.71, scheda audio via USB legata al computer se non vuoi proseguire qui, puoi aprire discussione nella sezione HTPC.
C claus.71 New member 4 Dicembre 2024 #3 oceano60 ha detto: Ciao claus.71, scheda audio via USB legata al computer se non vuoi proseguire qui, puoi aprire discussone nella sezione HTPC. Clicca per espandere... grazie faccio subito.
oceano60 ha detto: Ciao claus.71, scheda audio via USB legata al computer se non vuoi proseguire qui, puoi aprire discussone nella sezione HTPC. Clicca per espandere... grazie faccio subito.