• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Aiuto Per Collegare DVD-HDD Recorder Con Digitale Terrestre

E19

New member
Messaggi
29
Ciao a tutti, devo collegare fra loro un Decoder Digitale Samsung (2 prese scart), un tv samsung LCD (LE40M86)e un DVD-HDD Recorder Sony.

Ho collegato il Decoder al Tv con un presa scart, il DVD-HDD Recorder al decoder Con un altra presa Scart. Infine il DVD-HDD Recorder al Tv tramite presa HDMI.
L'antenna entra nel digitale, dove riesce per il DVD-HDD Recorder dal quale parte per il TV

Ora mi trovo che il digitale lo vedo ma appena accendo il DVD-HDD Recorder per registrare qualcosa, anche sulla segnale analogica, non riesco a vedere il digitale, visto che su entrambi le prese scart esce il segnale DVD-HDD Recorder

Mi sapete dire come posso risolvere il problema?
Ciao e Grazie a tutto per l'aiuto che mi darete.
 
Top