• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aIUTO per acquisto ONLINE

Liam

New member
ho visto come molti di voi mi hanno suggerito che molti prezzi online sono piu' bassi di quelli della mia zona(pordenone) Adesso sto cercando di comprare l'epson tw10 e ho gia' trovato delle offerte piu' vantaggiose rispetto a quelle proposte in negozio. Sapete indicarmi un negozio online affidabile dove e' possibile anche comprare a rate tale prodotto? Dovrei acquistare anche un nuovo dvd player il pioneer dv470...l'ho trovato a 132 euro presso factotus.it spese incluse....che ne dite?

Io ho appena comperato il Panny 700 su videodigit :D t farò sapere ma mi sembrano molto seri e puntigliosi visto le numerose mail che c siamo scambiati.Io in rete ho già comprato d tutto,è nei negozi che non riesco + a comperare niente,che differenza d prezzo!!! :mad: :mad: :mad: X quanto riguarda assistenza ecc. mai avuto nessun problema,anzi molto + efficenti che in molti negozi :eek:
Roby.

con videodigit sono andato benissimo. Seri e ti tengono constantemente informato dei tempi di attesa.
Io l'ho comprato sotto le feste di natale ed erano sempre presenti.
Controlla solo la garanzia che per certe marche gli importatori stogono il naso.
Ciao
Paolo