salve a tutti,
ho finalmente finito i lavori in casa e sono riuscito a disporre il tutto anche se non ancora in maniera definitiva ma ho ancora qualche problemuccio che spero qualcuno di voi abbia già avuto e risolto, ho googlato un pò ma non ho trovato soluzioni valide per il momento -.-
uno dei problemi è il sub, ho un indiana line basso 850, ormai ho provato a collegarlo in più di un posto (con un cavo coassiale della VDH tra l'altro), prima dove dicono le istruzioni dello yamaha, poi su google avevo trovato una discussione in cui dicevano di attaccarlo in PRE OUT sopra alla zona del center speaker ma sempre niente, prima di connetterlo ovunque qualcuno saprebbe dirmi se stò sbagliando qualcosa? nel sub lo stò attaccando sul connettore per il mono avendo solo un cavo che è quello che mi ha consigliato chi mi ha fornito cavi e casse anche se da manuale del sub ci rimetto il crossover collegandolo così....
l'altro problema sempre simile, connetto il cavo ottico alla ps3 e la imposto a dovere dal menù, connetto il cavo ottico dove dice il manuale dell'ampli ma come per il sub non ho nessun suono....
qualcuno sà darmi una mano percaso?