• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto per acquisto di telo microforato o no....

Fran78

New member
Messaggi
2
Buona giornata a tutti,
sono nuovo del Forum e spero di scrivere nella giusta sezione...avrei bisogno del vostro aiuto.:)
ho di recente acquistato un proiettore full hd 3d e proietto a una distanza di circa 3,50 mt; la ditta che ha prodotto lo schermo motorizzato mi ha fatto montare un telo "microforato" perchè avevo il problema dei dispositivi tutti dietro al telo di proiezione, playstation,xbox sky ecc.... risultato che i buchi si vedono eccome sono micro solo di nome :) il mio telo è tipo quelli che ho visto della "peroni" (lui dice che esistono solo quelli)....cosa mi consigliate? per far passare il segnale di play ecc è davvero necessario un telo microforato??
e se si.. quale telo devo acquistare per ovviare al problema dei fori ? ...preciso che non è una questione di prezzo...io sono andato in fiducia e ho sbagliato !:) vorrei adesso sostituirlo con un prodotto migliore, non è un problema il costo.
grazie a tutti :)
 
Top