• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto per 40" lcd

Devilx79

New member
ragazzi devo comprare un 40 " lcd e sono indeciso tra uno di questi modelli:

SAMSUNG LE 40M71B

SAMSUNG LE 40M86BD ( questo ha tecnologia 100 Hz ? )

SONY KDL40D3000E

PHILIPS 42PFL9632D

Io ho scelto il sony!
Non so tu cosa preferisci...
Tieni presente che è l'unico pannello HDready attualmente che supporta i 24p e il 1080p...
Eventualmente il philips è interessante se ha l'ambilight (a me piace questa tecnologia)
ciao

darkel ha detto:
Io ho scelto il sony!
Non so tu cosa preferisci...
Tieni presente che è l'unico pannello HDready attualmente che supporta i 24p e il 1080p...
Eventualmente il philips è interessante se ha l'ambilight (a me piace questa tecnologia)
ciao

Il philips li supporta ma è un fullhd. La versione 32 pollici del philips li supporta ed è un hd ready, poi c'è questo qui che mi lascia impressionato ogni volta che lo vedo(42PFL9900D):
http://www.consumer.philips.com/con...?proxybuster=VB4L20P5AWSP1J0RMRCSHQVHKFSESI5P

ciao devilx.. la scelta del tv va in base anche alle tue esigenze..

come lo utilizzerai? cioè.. tv normale? digitale terrestre? sky? dvd? hd-dvd?

70% sky sky-hd
30% dvd
pero' vorrei anche vedere decentemente i canali tv
Sinceramente sono indeciso su quale modello comprare e sarei indirizzato verso un fullhd 100 Hz