• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto panny 500 mappatura 1:1

Montex

New member
Ho una GeForce FX5200 collegata al panny con cavo DVI Lindy da 5m. Impostando 1280x720 con i preset dei Powerstrip ottengo solo buio pesto.
Chi mi può dare le impostazioni precise per powerstrip?
Grazie

Hai provato ad impostare la frequenza sia a 60Hz che a 50Hz? La prima dovrebbe funzionare impostando EDID2, la seconda con EDID1.

Tu con la tua FX riesci ad impostare nativamente (senza usare PowerStrip) i 1280x720?

No. Non è presente quella risoluzione
Ma con Powerstrip sul monitor (uscita VGA)funziona e sul VP (uscita DVI)no.
Dovrei forse provare l'uscita VGA sul VP?

Stesso problema quando imposto una frequenza superiore a 60hz in risoluzione 1280*720, con l'unica differenza che io utilizzo una radeon 8500.