• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto, PANASONIC TX-P50VT20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zoid

New member
Buona sera,
Sto cercando il televisore per la mia nuova casa.
Da amici "autorevoli" ho ricevuto ottimi feedback sul questo plasma PANASONIC TX-P50VT20.
Volevo avere qualche feedback anche da chi l'ha realmente acquistato e chiedere consiglio a voi utenti se il 50' è la dimensione giusta, contando che la distanza tra me (svaccato sul divano) e il muro dove applicherò il televisore dista 3, 20 circa (ho gia tolto spessore divano e cm eventuali di zoccoli etc)

Grazie a tutti.

beh diciamo che gia il prezzo del panasonic e al limite.. diciamo 2500 come limite.
La tv verra usata per: Partite, film, console, etc.. spesso in compagnia.

Zoid ha detto:
Buona sera,
Sto cercando il televisore per la mia nuova casa.
Da amici "autorevoli" ho ricevuto ottimi feedback sul questo plasma PANASONIC TX-P50VT20.
Volevo avere qualche feedback anche da chi l'ha realmente acquistato e chiedere consiglio a voi utenti se il 50' è la dimensione giusta, contando che la distanza tra me (svaccato sul divano) e il muro dove applicherò il televisore dista 3, 20 circa (ho gia tolto spessore divano e cm eventuali di zoccoli etc)

Grazie a tutti.
Secondo me per una visione da 3 metri la diagonale di 50" va bene, forse oltre potrebe essere troppo stancante in certe situazioni.

Vorrei ringraziare tutti,
e mi scuso se non sono mi sono dato da fare con il search ma spesso le discussioni sono vecchie e alcuni "flame" tra pareri discordanti confondono gli utonti come me, oltretutto avendo oramai poco tempo e dovendo seguire i vari acquisti per la casa nuova mi sono arrogato il diritto di porvi vecchi quesiti.

detto questo,
Come mai mi suggerivi il samsung?

ringrazio per i link diretti!

Perchè hai citato le partite di calcio per prime,quindi Panasonic è da escludere.Inoltre da 3,20 mt con contenuti presumo prevalentemente in full hd il 63" va benissimo. Un 50" in full hd va guardato da 2,00 mt per apprezzare tutti i dettagli dell' Hd. Se l' uso sarà misto con contenuti Sd allora è un' altro discorso e potresti anche accontentarti di quest' ultimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.