• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AIUTO!!! Non riesco a calibrare tramite AVS HD 709...... mi aiutate???

apolide

New member
Il mio intento è effettuare una calibrazione di base per il mio plasma Panasonic 65st50 appena comprato.

Ho seguito la guida presente a questo link :

http://www.avmagazine.it/forum/88-c...63-guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv

Il problema è il seguente....quando devo calibrare la luminosità utilizzando la schermata delle barre nere lampeggianti, vedo solamente le ultime 3 barre sulla destra lampeggiare, pur aumentando al massimo la luminosità rimangono sempre 3barre, non di più......come mai??? Diciamo le barre 23,24 e 25 non oltre...se abbasso la luminosità ovviamente non si vede più alcuna barra lampeggiare. Lo stesso discorso, al contrario, avviene quando provo a regolare il contrasto.....si vedono 2 o 3 barre e non di più...non riesco a passare dal vederle tutte al non vederne nessuna...!

Ho usato il programma in formato .mp4 caricato su chiavetta usb collegata alla PS3.

COme devo fare?????