• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto nella scelta Riproduttore BD

figaro82

New member
Salve, mi sto guardando intorno per un riproduttore DVD blue ray 3D.
Sinceramente non mi ci raccapezzo molto e non trovo molto aiuto in rete.
Oltre alle cose evidenti, tipo i firmati riproducibili, numero e tipo di uscite, ecc...francamente non so cosa guardare.

Nessuno che possa dirmi almeno le caratteristiche minime che dovrei ricercare?
Vorrei specificare che oltre all'uso ovvio vorrei usarlo per riprodurre flac su chiavetta usb o cd/DVD, questo perché spero suonino meglio rispetto alla usb del sinto

Se non vai a cercare prodotti particolari, magari con HDD interno o con altre caratteristiche di alta fascia, sui 100 euro i marchi principali si avvicinano in termini di qualità audio/video.
Il Panasonic DMP-BDT165EG dovrebbe essere più che sufficiente per le tue esigenze, lo si trova a un buon prezzo online.

Sui flac, non è che dal tuo sintoamplificatore hai attivato il "restorer" (o come cavolo si chiama) che viene usato dal denon per i file audio compressi? Magari è solo questione di impostazioni e disattivandolo i flac suoneranno meglio.

Ultima modifica: