• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto miniDV samsung

vac72cov

New member
Ciao a tutti,
intanto chiedo scusa se è la sezione sbagliata, ma non so bene dove mettere una richiesta simile.

Sono possessore di una videocamera samsung vp-d452n minDV della quale ho perso l'alimentatore... grrrrrrr >:(

questo malefico, presenta un attacco sul body della videocamera di tipo AA-E8 (è rettangolare). Sapete mica dove posso rimediare un adattatore per mettere un alimentatore standard? oppure sapete se esiste un mercati nodell'usato non funzionante? nel senso che dato che l'alimentatore è condiviso da molte di queste videocamere di qualche tempo fa, magari c'è tanta gente che no ngli funziona più la cam e invece di butarla potrebbe disfarsi egli accessori funzionanti!:)

inoltre, che ne dite della Samsung VP-MX20 per sostituire la malcapitata suddetta videocamera? la potrei prendere a 102€ iva inclusa... che ne dite?
 
Top