G grigno Member 21 Maggio 2017 #1 Vi chiedo un illustro parere su questi due integrati sotto i 1000 euro. Grazieee
C cinghio New member 21 Maggio 2017 #2 L'inglese senza ombra di dubbio dubbio,anche se L' atoll ha una timbrica più chiara.. Quali sono i diffusori?
L'inglese senza ombra di dubbio dubbio,anche se L' atoll ha una timbrica più chiara.. Quali sono i diffusori?
C cinghio New member 22 Maggio 2017 #5 Anche il francese nn dovrebbe andar male, tra l'altro sul usato costa meno. Ho avuto l'IN 100 con il doppio trasformatore ne conservo un buon ricordo
Anche il francese nn dovrebbe andar male, tra l'altro sul usato costa meno. Ho avuto l'IN 100 con il doppio trasformatore ne conservo un buon ricordo
andreaf New member 22 Maggio 2017 #6 RiseFall ha detto: Spero il K2 non sia delicato come il K3... Clicca per espandere... Magari sei stato poco fortunato ma il mio K3 non pare poi così delicato (mentre scrivo sto toccando...ferro ).
RiseFall ha detto: Spero il K2 non sia delicato come il K3... Clicca per espandere... Magari sei stato poco fortunato ma il mio K3 non pare poi così delicato (mentre scrivo sto toccando...ferro ).