• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto LG RH387H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Confucio

New member
Ho questo dvd recorder collegato a un LG 37LH2000. Vorrei sapere come poter registrare i canali in dtv, visto che riesco solo a registrare i canali in analogico. Cioè vorrei che la tv faccia da sorgente verso il dvd recorder così da vedere i canali in dtv sul dvd recorder e registrarli. L'antenna passa prima dal dvd recorder e poi va sul tv. Ho provato prima a collegare il dvd recorder con un cavo hdmi alla tv, poi con uno scart ma nulla...

Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipate!!

Confucio ha detto:
poi con uno scart ma nulla...

Esattamente...collegamento SCART (sincerati che la scart sul TV sia bidirezionale, ovvero che il segnale possa entrare ed uscire), tv sintonizzato sul canale da registrare e recorder su LINE IN (potrebbe avere una dicitura diversa...controlla sul manuale)

Importante: non spegnere il tv e non cambiare canale...

Risolto, avevo sbagliato l'uscita scart della tv.
Da notare che se vado a vedere la trasmissione dal dvd recorder facendo quindi fare una specie di ping pong tv-recorder-tv-ecc. l'immagine, da essere tutta nera, in poco tempo tende al verde...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.