• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto installazione vp

Leosci

New member
Salve ragazzi, mi sono appassionato da poco al mondo della proiezione. Vorrei chiedere qualche consiglio ai più esperti. Ho preso un vp economico per iniziare( epson eb-s18). Lo so non è un granché ma spero di sostituirlo il prima possibile. Nella parete difonte a quella su cui dovrei proiettare sono riuscito a sfruttare il corrugato di un applique in disuso per passare i cavi e mettere al posto del vecchio applique la staffa con relativo vp. Per motivo di spazio nel corrugato sono riuscito a passare alimentazione e un cavo cat 5 dove collegherò un extender HDMI. Mi manca come estrarre l'audio dal cavo hdmi per collegare il tutto al dolby e il telo. Ne vorrei mettere uno fisso da 120 pollici. Mi potreste dare qualche consiglio su come muovermi al meglio? Grazie buon anno a tutti