• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto installazione Teather Tek

Marçelo

New member
Ho appena acquistato in linea il TT ultima versione, con relativo serial number, come devo fare adesso visto che installerò il programma su di un altro PC?

installo il programma metto il serial number che mi ha mandato la TT e poi è a posto così ho devo mettere un altro codice di attivazione come per il Cineplayer ????

Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ???

potete aiutarmi grazie

:confused: :confused:

allora:

adesso masterizzi il sw
lo installi sull'altro pc, metti il serial number che ti hanno fornito. Vai su informazioni, e troverai un nuovo codice, te lo scrivi, e lo spedisci al sito della TT, nel giro di 24 ore ti arriva il codice definitivo.
Ciao
Enzo

Re: allora:

Originariamente inviato da int260
adesso masterizzi il sw
lo installi sull'altro pc, metti il serial number che ti hanno fornito. Vai su informazioni, e troverai un nuovo codice, te lo scrivi, e lo spedisci al sito della TT, nel giro di 24 ore ti arriva il codice definitivo.
Quante volte si può ripetere questa procedura, senza che facciano cattivi pensieri? :p

Re: allora:

adesso masterizzi il sw
Ciao
Enzo

Io ho trovato un nuovo codice, dove chide l'installazione, dopo aver inserito il primo serial number mi da un codice che si chiama "Soft Lock ID", è questo quello che devo spedire ????:confused:

io l'ho già spedito all'indirizzo : sales@theatertek.com
è corretto mandarlo qua o va spedito da qualche altra parte????
il primo codice (Soft Lock ID) viene calcolato in base al mio Hard Disk????
dopo la spedizione quanto tempo ci mettono a mandarti l codice nuovo?????

ti ringrazio

un saluto

Cattivi pensieri

Originariamente inviato da gughi

Quante volte si può ripetere questa procedura, senza che facciano cattivi pensieri? :p
Mi pare di capire che li avete fatti anche voi dei cattivi pensieri; la mia domanda è stata ignorata perchè probabilmente considerata sospetta :mad: .
La riformulo: ho due pc su cui voglio installare TT, debbo acquistarlo due volte o posso chiedere due codici a distanza di poche ore?
E se dopo un pò di tempo formatto tutto, o cambio hd ecc., posso chiedere altri due codici o mi mandano a quel paese?
Buon Anno a tutti :)

Io ho 2 hd con due sistemi operativi diversi, ho chiesto i 2 codici,
ho installato su tutti e 2 TT ed ho mandato i due codici, lo ro a di stanza di un giorno uno dall'altro mi hanno rimandato 2 codici di attivazione diversi.
Ciao
enzo

Io ho 2 hd con due sistemi operativi diversi, ho chiesto i 2 codici,
ho installato su tutti e 2 TT ed ho mandato i due codici, lo ro a di stanza di un giorno uno dall'altro mi hanno rimandato 2 codici di attivazione diversi.
Ciao
enzo
Grazie Enzo :)

Ragazzi fatto tutto mi hanno risposto e funziona tutto a meraviglia .....che vi devo dire un player davvero fantastico nettamente il migliore mai visto sul mio HTPC

un super ringraziamento a tutti

Marçelo