• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto!!! Infocus 110 rev. a 1900 € ... Che faccio?

Cezzarman

New member
Aiuto!!!

Amici,

un dilemma mi attanaglia: ho la possibilità di acquistare un infocus ls 110, completamente revisionato da infocus e con lamaìpada nuova a 1900 euri. Che ne dite? Ne varrebbe la pena? Ho una settimana per decidere!
 
Innanzitutto, Cazzarman, alla prossima ti invito a scegliere un titolo più esplicito per il thread.

Per il resto, posso soltanto il 110 è comunque un ottima macchina anche se i passi in avanti nella tecnologia DLP rispetto alle matrici DM secondo me sono abbastanza evidenti.

DOvresti dare un'occhiata anche ad un PJ DLP di ultima generazione e prezzo comparabile e poi decidere comunque con i tuoi occhi e con il tuo portafogli ;)


Emidio
 
Top