• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto impostazione sharp xv z2000

Girolamito

New member
Vi spiego subito il mio dilemma: Ho uno sharp xv z2000 collegato al processore video dvdo hd+, dal processore ho impostato il segnale in uscita a 720p ed il proiettore di default è andato a 1280x720 ma dal menù del proiettore si può anche scegliere 720p/750p quale lascio?
Grazie a tutti
P.S. se c'è qualcuno che ha la mia stessa configurazione e mi vuole dare qualche dritta sulla configurazione iscan/sharp lo ringrazio anticipatamente.

ho ach'io il tuo stesso dilemma (anche se il mio non è collegato ad un processore video, ma ad un pc), dalle prove che ho potuto fare sembrerebbe che l'impostazione più "naturale" per la visione di film in dvd sia 720p/750p, anche se (collegandolo ad un pc) si "mangia" una parte del desktop, mentre con l'impostazione 1280*720 il desktop si vede per intero.

p.s. complimenti per il vpr, a me sta regalando grosse soddisfazioni

ciao