• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

aiuto Home theatre

brother-james

New member
Ciao tutti, sono un neofita dell'argomento quindi scusatemi l'ignoranza :-)

Avrei un'aiutimo da chiedervi, devo acquistare nel giro di 1 settimana-10 giorni, un'impiantino home theatre per un regalo, ma non ho idea su che soluzione optare...
Premettendo che la scelta è molto low budjet, intorno ai 250\300 euro, vorrei acquistare una buona soluzione senza mille pretese...

In pratica vorrei spendere bene i miei soldi....

Qualcuno di voi può darmi una soluzione, magari qualche link anche estero( tipo germania), compro spesso lì e si spende qualcosa meno...

Grazie mille

BEppe

brother-james ha scritto:
Ciao tutti, sono un neofita dell'argomento quindi scusatemi l'ignoranza :-)

Avrei un'aiutimo da chiedervi, devo acquistare nel giro di 1 settimana-10 giorni, un'impiantino home theatre per un regalo, ma non ho idea su che soluzione optare...
Premettendo che la scelta è molto low budjet, intorno ai 250\300 euro, vorrei acquistare una buona soluzione senza mille pretese...

In pratica vorrei spendere bene i miei soldi....

Qualcuno di voi può darmi una soluzione, magari qualche link anche estero( tipo germania), compro spesso lì e si spende qualcosa meno...

Grazie mille

BEppe

Vedi i calssici Pioneer, JVC, Sony, su questo budget non puoi fare miracoli.

Re: Re: aiuto Home theatre

mixersrl ha scritto:
Vedi i calssici Pioneer, JVC, Sony, su questo budget non puoi fare miracoli.

Sceglilo in base all'estetica si equivalgono