• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

aiuto! hard disk morto......urge backup dati in camera bianca help!!!!!!!!!

angelo

New member
hard disk morto.............non gira +..........a chi rivolgersi per backup dati in camera bianca senza essere svenato?


+ che altro per le foto di natale.............dovrò recuperare pochissimi giga............chi mi aiuta?


CONTATTARMI 3351017950 PRIMA DI SUBITO!


LAUTA RICOMPENSA...................NON SCHERZO!;)


:D
 
Angelo, prima di spendere una fortuna per il recupero dati, credo che ti converrebbe comprare un HD identico a quello rotto e, visto che la manualità non ti manca, sostituire la scheda di controllo.
Mal che vada torni al punto di partenza, ma ti resta un HD nuovo da rivendere.
 
Se non si avvia proprio, dovrebbe essere l'elettronica di controllo e il consiglio di Calabrone è ottimo: l'ho sperimentato su moltissimi dischi.
Se invece il rumore è tipo ruota da criceto che cigolail problema è meccanico, quindi consiglio un tentativo con l'Ontrack EasyRecovery Pro, che fa un disco di boot che legge persino le bruschette, fregandosene di tutti gli errori fisici e recuperando tutto quello che è anche solo vagamente leggibile; mi ha salvato un paio di volte il fondoschiena.
... se nemmeno questo sortisce effetti, allora è da smontare tutto e recuperare in laboratorio.
 
CalabrOne ha scritto:
Angelo, prima di spendere una fortuna per il recupero dati, credo che ti converrebbe comprare un HD identico a quello rotto e, visto che la manualità non ti manca, sostituire la scheda di controllo.
Mal che vada torni al punto di partenza, ma ti resta un HD nuovo da rivendere.
In azienda da me hanno fatto con successo quello che ti suggerisce CalabrOne varie volte. Fai così che al 90% ti va bene!!!!
 
Top