• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto e consiglio acquisto led 46

Addirittura !!! Pensavo che il tizio del negozio voleva vendermelo per forza !! Quindi il pana e' meglio del samsung, domani vado a rivederlo e nel caso prendo questo , hai altre alternative ? E comunque grazie per tutte le info !! ;-)

Credo che Plasmon si riferisse all'LG. Il Samsung ES8000 è uno dei migliori led del 2012, impareggiabile per definizione e pulizia dell'immagine, con un nero davvero profondo per un edge led; e nel gaming va benissimo perché ha un imput lag molto basso e la Super Resolution in Game Mode (600 linee risolte contro le normali 300).

Comprato serie 8000 da 46 :-) sonoolto contento.
L ho montato e provato e sono molto soddisfatto della resa.
Ho riscontrato un problema di connessione con la play3 e cerco di spiegarmi :
Ho la ps3 collegata con cavo hdmi all amplificatore e poi dall amplificatore alla tv , ogni tanto mi dice modalità video non supportata !!
Potrebbe essere l amplificatore che va in contrasto con la risoluzione 3D e/o alta risoluzione in generale ??
Grazie per le info !!

Risolto tutto , ho collegato la ps3 direttamente alla tv ed ho fatto passare Xbox per l amplificatore, tutto risolto!!
Altro dilemma :-)
Come collegò un vecchio pc con sola uscita vga ?