• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto DVD component

lucaweb

Active member
Allora. posseggo un lettore kiss DP-1000 che è equipaggiato dell'uscita component. Ho comprato dei buoni cavi della Gebl e ho collegato il tutto al pana42pv60.
Bene, si vede tutto rosso. per quale motivo?

Ho settato nel menù il collegamento component e ho provato sia interlacciato che progressivo.

Datemi qualche dritta....

Sembra che hai messo male uno spinotto, oppure è danneggiato. Prova ad infilarli uno ad uno con tv e dvd accesi. Ti accorgerai quale dei tre da problemi, pechè ad ogni infilaggio l'immagine deve cambialre colore, fino a diventare normale.

Stefano

mammabella ha detto:
Penso che se sul dvd oppure sul tv non fosse impostato component, semplicemente non agganciava niente.

Stefano
Ciao Stefano, ti sbagli sono riuscito a trovare il post dello stessissimo caso e lettore il quale afferma che cambiando nel kiss l'uscita da rgb a component "dovrebbe" (il condizionale in questi casi è d'obbligo) andare tutto a meraviglia.

Mimmo

.. mi sa che ho risolto.. è un bug del firmware.. o lo aggiorno oppure devo invertire il blu con il verde.... pensa te...