aiuto. devo acquistare una nuova tv. budget 2500 euro

joijoi80

New member
Salve. Vi seguo da molto. Mi avete aiutato nella scelta del mio vecchio plasma ed ora sono qui di nuovo a chiedere un aiuto.
devo acquistare il nuovo tv. Full hd o ultra hd che sia....budget 2500 euro
distanza di visione 3.20 metri. Uso sky hd 80% 20% xbox one.
cosa mi consigliate? Ero orientato sulla serie 60 h7000 di samsung. Alternative??? Ultra hd vista la distanza lo sconsigliate?
aspetto qualche vostro consiglio......e grazie in anticipo!!!

Io fossi in te acquisterei il meglio che c'è oggi sul mercato, lg oled 55ec930v.
Dovevi postare in consigli su acquisto display e tv.

Ultima modifica:
Quella distanza già è troppa per un 60 FHD figuriamoci per un UHD che tra l'altro non sfrutteresti nemmeno per la mancanza di contenuti, se dovessi necessariamente acquistare oggi un tv acquisterei l'oled lg 55ec930, 5" in meno per puntare al top attualmente acquistabile.

Ah si io parlavo del top di gamma.Anche io non avrei dubbi se non fosse della lg e per me una tecnologia troppo acerba . Appena esce un oled Panasonic vendo il plasma e lo prendo.Poi io parlo per me ma ax800 è uno spettacolo.

Io ho un Panasonic 55AS800T e vengo da un plasma sempre Panasonic (non poteva essere altrimenti!!!).

Sono soddisfattissimo, ma la tv la vedo a 2.5mt, 80% Sky-HD e il resto Xbox One e Film HD e 3D.