• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto dai possessori di panasonic ex75/85 ecs .

raider67

New member
Ciao a tutti purtroppo, ho un problema , cioe' non riesco a vedere per esempio "canale 5", dal dvb interno del dvd recorder, mentre lo stesso sta registrando dal decoder esterno sky(sia in modalita' external link,sia timer che diretta).
Ma questa funzione e' possibile, oppure no?

NOn so se mi sono spiegato vedere dal dvb interno dtt,mentre registra da fonte esterna.
Grazie a chi mi puo' spiegare.

raider67 ha detto:
appunto , sembra di avere capito che non sia possibile, vediamo se posso trovare una soluzione:( :( :( speriamo:confused:

Ciao. Non credo sia possibile. Le funzioni disponibili menre una registrazione è in corso sono la visione di un DVD o la visione di un altro programma già registrato sull'HD.
Del resto.. se fosse possibile significherebbe che, a quel punto, potresti registrare anche 2 programmi contemporaneamente.. almeno credo.

ciao.