• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Aiuto conversione segnale video RGB in A/V

ninja1000

New member
Messaggi
1
Salve a tutti, ho un problema con il montaggio di un monitor supplementare posteriore al mio navigatore originale volkswagen modello MFD. Il suddetto navigatore ha due uscite per monitor esterni ma tutte e due sono del tipo rgb, siccome il monitor che ho istallato a ingresso a solo ingressi a/v non so come fare. Esiste qualche convertitore non costoso? oppure c'è un modo per connetterli direttamente? Vi prego aiutatemi .....:cry: :cry: :cry:
Grazie
Fabrizio:)
 
Top