• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Aiuto connessione proiettore

michamic

New member
Ho un proiettore e lo volevo collegare in s-video o con la seriale al mio tv samsung le32m61 ma non riesco a trovare una connessione out ma tutte in è possibile? Mi serve per vedere la partita tra due ore!!!

michamic ha detto:
Ho un proiettore e lo volevo collegare in s-video o con la seriale al mio tv samsung le32m61 ma non riesco a trovare una connessione out ma tutte in è possibile?
A parte che hai sbagliato forum, quello corretto per parlare di connessioni è Home theater club, probabile che la svideo sia solo in; hai provato a verificare sul manuale se una delle due scart sia anche out e possa essere settata su svideo?

Paolo