• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto, configurare HT Onkio

Intrepido

New member
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio ht, ogni volta che lo spengo perde la configurazione audio che avevo inserito, nel senso che se metto il sub a +6 poi lo trovo sempre a -12.

Come si fa per salvare la configurazione scelta?

Grazie ciao :)

hai fatto l'Audessey?
i valori li cambi nel setup dell'ampli (speaker setup) o nel comando veloce schiacciando il tasto audio sul telecomando?

Ciao

mickes2 ha detto:
hai fatto l'Audessey?

E' quello che si fa all'inizio dopo il collegamento dei diffusori? Allora si ;)

mickes2 ha detto:
i valori li cambi nel setup dell'ampli (speaker setup) o nel comando veloce schiacciando il tasto audio sul telecomando?

Nel comando veloce.
Dimenticavo il mio modello è il 507.

Ciao :)

mickes2 ha detto:
eccolo là l'errore,devi cambiare i valori dalle opzioni speaker setup,col comando veloce nn tiene il settaggio in memoria

Non ho davanti l'ht ora, ma quindi nel menù devo trovare la voce "speaker setup", credo di averla vista ancora, ma mi sembrava solo permettesse di settare una frequenza audio (non so se dico una cavolata) e il diametro dei diffusori, ma appena salgo di sopra provo e vediamo se riesco ;) .

Grazie intanto :)