• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

aiuto con powerstrip

f.cecca

New member
sto giocando col mio lcd,e vorrei collegarci il portatile per vedere dei video in hd.la risoluzione del tv è di 1360x768,ed esco dal pc in vga.allora ho capito che per mappare 1:1 il display devo utilizzare powerstrip,il problema è che nn riesco a trovare l'opzione per impostare tale risoluzione e se necessario il refresh dello schermo(ma credo che nn ce ne sia bisogno....:confused: )chi mi aiuta??:D

Tasto destro sull'iconcina della barra > opzioni display > configura.
Nella finestra che ti appare click su "time option avanzate"
Nella finestra di sinistra togli la spunta su "modifiche in tempo reale", in quella di destra imposta i valori di risoluzione orizzontale/verticale/refresh che vuoi, poi "applica" ed "OK" fino alla fine

Da quanto ricordo, le versioni di Powerstrip - fino a che non vengono registrate - dovrebbero avere solo il countdown iniziale (che nel tempo diventerà più lungo) e la finestra dei suggerimenti obbligatori, ma le restanti funzionalità invariate...

Dato che sto facendo delle formattazioni di prova, posso provare a vedere se installandolo senza il codice di attivazione ho l'opzione dei timing attivata o meno, così ti darò una risposta sicura.

YGPMOLE ha detto:
...Dato che sto facendo delle formattazioni di prova, posso provare a vedere se installandolo senza il codice di attivazione ho l'opzione dei timing attivata o meno, così ti darò una risposta sicura.

grazie!allora in parte ho risolto il problema...ho semplicemente collegato il portatile al tv e quell'opzione si è attivata:rolleyes:
adesso si è verificato un nuovo problema.provo ad impostare la risoluzione del mio display,1360x768 ma il pc nn la mantiene,clicco su OK ma ritorna sempre alla risoluzione del monitor del pc,1024x768.come risolvo??:confused:

mi è venuto un dubbio,possibile che la scheda grafica del portatile nn ce la fà a supportare quella risoluzione sul monitor secondario??:confused:
o dipende dal tv??lg32le2r