• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aiuto; con la scheda video nuova non mi funziona più il monitor.

Renzo 1969

New member
Messaggi
358
Ho acquistato una ATI 3650 con la quale mi funziona solamente una uscita alla volta:

se collego contemporaneamente il monitor e il videoproiettore, dopo la schermata di caricamento di XP, mi appare una schermata nera.
Se scollego il videoproiettore il monitor funziona. Il videoproiettore funziona in qualsiasi caso.


Nella schermata monitor information del CCC il monitor (Samsung SyncMaster 710n) non mi viene riconosciuto.

Spero proprio che qualcuno possa aiutarmi perchè io non so più cosa provare. :cry:
 
Top