• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto come settare il "Type" sul "Service Menù" per Samsung UE40C8000XW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

micky62

New member
Aiuto come settare il "Type" sul "Service Menù" per Samsung UE40C8000XW

Scusate ma sono nuovo da queste parti...tanto mi presento e colgo l'occasione per chiedere aiuto circa i settaggi che riguardano il "Service menù" del mio Samsung UE40C8000XW.Premetto che il mio modello è di importazione (acquistato a Giugno 2011) e smanettando nel "Service Menù" ho accidentalmente cambiato il modello alla voce "TYPE".Se qualcuno ha il mio stesso modello sarà sufficiente premere in rapida sequenza sul telecomando con televisione in stand by i tasti "INFO-MENU-MUTE-POWER" e leggere nelle info che compariranno il valore alfanumerico alla voce "TYPE" fatto ciò "senza toccare alcun tasto" sarà sufficiente spegnere il televisore e tutto tornerà alla normalità senza alcun problema per il vostro tv. Chiunque riesca ad ottenere tale dato e a postarmelo avrà la mia eterna riconoscenza!!!! Un grazie anticipato ed un ciao a tutti!
Michele. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top