lorenzo419
New member
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
Se potessi farmelo tu anche di pochissimi secondi ed inviarmelo mi faresti un grosso favore. Il fatto è che l HTPC di casa è in aggiornamento (tabula rasa) e in ufficio non ho mezzi per crearmelo ma ho ADSL e masterizzatore.Originariamente inviato da Marco C.
Se vuoi un filmatino mpeg1 (VCD)te lo posso fare io con uno dei miei sistemi di editing video....ma poi come te lo mando per e-mail??
Comunque lo puoi fare anche tu con un semplice software di montaggio, tipo Adobe Premiere per dirne uno. Ma forse ti basta anche Windows movie maker in dotazione con Xp, la cosa e abbastanza elementare per qualsiasi "softwerino"
Ciao
Originariamente inviato da Marco C.
Lorenzo VCD inviato all'indirizzo che mi hai dato
Fammi sape![]()
Fato tutto e funziona.Originariamente inviato da Marco C.
Lorenzo VCD inviato all'indirizzo che mi hai dato
Fammi sape![]()
Originariamente inviato da av-joe
Io ho fatto con Vcdeasy un vcd con 250 foto in slideshow... mi sembra ci sia anche l'opzione per mettere musica di sfondo... e supporta se non sbaglio fino a 1900 foto per disco in pieno standard vcd. Se lo fai in Svcd hai una risoluzione maggiore. Vai qui' che spiega come fare e hai il link per scaricare il software, che tra l'altro e' freeware. http://www.dvdrhelp.com/forum/userguides/92056.php
Se vai nella sezione autor del sito trovi come farlo anche con altri programmi.
E' facilissimo.
Ciao![]()