• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

aiuto collegare sinto_ tv _ps3

sonic78

New member
Salve a tutti ,siccome non riesco a collegarli al meglio vorrei qualche consiglio,ovviamente sfruttando anche l'ARC e il 3D
e visto che il sinto ha anche HDMI Through volevo sapere a cosa serve.

tv lg 55lm640s
onkio 509
ps3 fat

Grazie.

Direi abbastanza diretta la cosa: PS3 tramite HDMI al sinto e da qui sempre in HDMI al TV.
Il 3D con la PS3 non mi sembra lo puoi sfruttare, ma l'audio pass-through ed ARC dal TV al sinto si.

ok ,ma se la ps3 la collego al sinto e non alla tv il segnale video come mi arriva ......e se arriva il segnale video automaticamente mi farebbe vedere anche il 3D ?

Perdonami ma non riesco a capire: la PS3 o la colleghi direttamente alla TV o all'Onkyo a poi a cascata alla TV.
Ad ogni modo il segnale 3D se non esce dalla PS3 (e non mi sembra) non l'avrai in nessun caso, pur avendo AVR e TV entrambi 3D ready