Anzitutto un doveroso saluto a tutti quanti essendomi appena iscritto.
Ho cercato di leggere un pò di discussioni presenti ma purtroppo ogni topic tratta problematiche diverse e non sono riuscito a far quadrare il cerchio. Vorrei collegare alcuni componenti per realizzare finalmente il mio impianto HT. Alcuni pezzi giacevano in soffitta da oltre un annetto non avendo mai avuto tempo e spazio disponibili per assemblarlo. Finalmente ho qualche giorno disponibile lontano da moglie e pargoli e vorrei procedere.
I componenti sono questi
TV LCD Samsung serie 4 32"
Lettore DVD Pioneer 490V (uscita HDMI)
A/V Yamaha RX V359 (versione senza HDMI)
Diffusori 5+1 Yamaha NS P270
Ricevitore satellitare Cobra Koala (uscita HDMI)
Capisco che non è il massimo ma per le mie esigenze basta e avanza.
Ho già montato i diffusori e collegato il Dvd all'ampli e funziona tutto.
Ho cominciato a leggere i manuali degli altri componenti e qualcosa ho capito ma vorrei avere conferme visto il poco tempo disponibile.
In definitiva, qualcuno mi aiuta a farmi capire come devo montare il tutto?
Un grazie di cuore anticipatamente
Ho cercato di leggere un pò di discussioni presenti ma purtroppo ogni topic tratta problematiche diverse e non sono riuscito a far quadrare il cerchio. Vorrei collegare alcuni componenti per realizzare finalmente il mio impianto HT. Alcuni pezzi giacevano in soffitta da oltre un annetto non avendo mai avuto tempo e spazio disponibili per assemblarlo. Finalmente ho qualche giorno disponibile lontano da moglie e pargoli e vorrei procedere.
I componenti sono questi
TV LCD Samsung serie 4 32"
Lettore DVD Pioneer 490V (uscita HDMI)
A/V Yamaha RX V359 (versione senza HDMI)
Diffusori 5+1 Yamaha NS P270
Ricevitore satellitare Cobra Koala (uscita HDMI)
Capisco che non è il massimo ma per le mie esigenze basta e avanza.
Ho già montato i diffusori e collegato il Dvd all'ampli e funziona tutto.
Ho cominciato a leggere i manuali degli altri componenti e qualcosa ho capito ma vorrei avere conferme visto il poco tempo disponibile.
In definitiva, qualcuno mi aiuta a farmi capire come devo montare il tutto?
Un grazie di cuore anticipatamente