Aiuto Collegamenti!

Debug

New member
Allora ragazzi ho un problema :(
Il mio Pt-ae700 collegato in hdmi alla mia Radeon 9800pro non ne vuole sapere.
Ho collegato il monitor sull'uscita Vga, e il proiettore tramite cavo hdmi e adattatore all'uscita Dvi ma niente il proiettore non riceve alcun segnale. Cosa posso fare?
Aiutatemi

Configurazione:
Athlon Xp 3000+, Radeon 9800 pro, 1,00 Giga di Ram, Windows Xp Prof.
Service Pack 2, Catalyst 4.6

Grazie

Walter

hai la possibilita' di usare un cavo svga d-sub 15pin, il classico cavo monitor, e tramite l'adattatore dvi-i to vga, vedere se cosi' la ATI sente il VPR ?

charger2000 ha scritto:
hai la possibilita' di usare un cavo svga d-sub 15pin, il classico cavo monitor, e tramite l'adattatore dvi-i to vga, vedere se cosi' la ATI sente il VPR ?

Non avendo un cavo così lungo dovrei smontare il proiettore dal soffitto. Se fosse possibile vorrei evitarlo.

Utilizzo un cavo Hdmi Gebl da 10 mt. con adattatore hdmi-dvi sempre Gebl. Non penso il che il problema sia il cavo.
Non c'è nessuno tra di voi che utilizzi la doppia uscita video come la vorrei utilizzare io e mi possa aiutare?
Vga=Monitor, Dvi=Proiettore tramite adattatore

Grazie

mi rendo conto che e' una rottura tirare giu' il proiettore, ma devi isolare l'iconveniente, la cosa piu' semplice e' quella di usare un cavo VGA classico, con l'adattatore dvi-i to VGA, e renderti conto se devi combattere sul PC o sul cavo...

charger2000 ha scritto:
mi rendo conto che e' una rottura tirare giu' il proiettore, ma devi isolare l'iconveniente, la cosa piu' semplice e' quella di usare un cavo VGA classico, con l'adattatore dvi-i to VGA, e renderti conto se devi combattere sul PC o sul cavo...

Siccome ho 2 pc uno vicino l'altro che ne dici se sulla dvi tramite adattatore vga provo a collegare un altro monitor?