• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto acquisto tv con pvr

andw

New member
Salve, innanzittutto complimenti per il forum....decisamente molto utile!
Avrei bisogno di un consiglio.
Devo acquistare un tv 40" con funzione 3d. Vorrei sapere se mi potete indicare un ottimo modello (visualizzo principalmente partite di calcio, sport in hd e programmi sd) che prevede la funzione di registrazione di un programma mentre se ne vede un altro.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

andw ha detto:
Salve, innanzittutto complimenti per il forum....decisamente molto utile!
Avrei bisogno di un consiglio.
Devo acquistare un tv 40" con funzione 3d. Vorrei sapere se mi potete indicare un ottimo modello (visualizzo principalmente partite di calcio, sport in hd e programmi sd) che prevede la funzione di registrazione di un programma mentre se ne vede un altro.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Per fare ciò il tv dovrebbe avere un doppio tuner! Non sono un esperto di tv ma non so quanti tv abbiano tutto ciò!
Un'altra cosa che puoi fare è prenderti un tv 3d e un decoder con funzione pvr, ce ne sono di tutti i prezzi, anche hd, con doppio tuner e lettore di cam! per decoder pvr http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=113379

ah giusto hai ragione, ma non so se esistano decoder che ti permettono di farlo...anche perchè i contenuti a pagamento utilizzano se non sbaglio protocolli protetti