• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto acquisto smart tv 32''

Messaggi
1
Ciao a tutti!
ho di recente acquistato uno smart tv lg e un nas da 3tb della WD. Il tv è cablato in rete via cavo così come il nas. Vorrei comprare per la camera da letto un 32'' che mi permetta di agganciarmi in wifi tramite dlna al nas o via cavo tramite power adapter. Sapete consigliarmi un tv 32'' di media fascia che mi permetta di vedere con relativa tranquillità anche film da 7-8 gb?
ho visto anche numerosi tv di bassa fascia (non ricordo i modelli) sui 350 euro che sono smart e wifi ma hanno processori vecchi e dubito funzionino.

Grazie mille

Marcello
 
Top