• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTISSIMO component switcher

Ryo_dreameye

New member
ciao a tutti.
il mio tv ha le seguenti entrate video:1 component,1 hdmi e tot scart rgb e non(non ricordo quante ma non importa).uau perfetto...
il problema si presenta nel momento in cui avrei bisogno di collegare due/o più apparecchi con cavo component(senza voler attaccare e staccare ogni volta tutto).
Ho pensato quindi alla possibilità di prendere uno switcher che collegato alla presa hdmi mi permetta di avere differenti inputs(per esempio 3 component,3 vga e 3 hdmi)
ho trovato questo su ebay che purtroppo non viene spedito in italia
siccome non me ne intendo, avreste consigli su modelli analoghi,su prezzi e prestaioni? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
°_° perchè? che c'è di male?°_°
vabbè...metto un'img per chirarire le idee
VS-25_big.jpg

nesuno sa aiutarmi?PLZZZZZZ

uhm...non so perchè ma lo supponevo lol...
intendevo dire,regolamento a parte,come mai?cosa c'è di male?
cmq ok ritorniamo it...qualcuno saprebbe aiutarmi plz?=)

ho appena letto che quello in foto non supporta cavi hdmi-dvi quindi a questo punto penso sia meglio uno solo con il component...°_°
confusione inside...
nesuno sa aiutarmi?
per esempio con quello sopra tramite l'entrata vga sarebbe possibile anche attaccare un dreamcast in vgabox?