• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiutino samsung LE 46N87BD

madmac

New member
Prima di tutto un saluto a tutti visto che si tratta del mio primo post qui.
Ora, ragazzi mi serve un aiuto per quanto riguarda la TV full HD sopra citata, la samsung LE46N87BD: il digitale terrestre è integrato? se si come funziona? quali sono le Vostre impressioni su questa TV?
scusate la raffica :D
grazie

Qualora la sezione fosse sbagliata ditemi dove posso postare.

Si he ce l'ha. Basta inserire il cavo d'antenna dietro al tv e fare la ricerca automatica dei canali. Assicurati che che il segnale che viene dall 'antenna sia buono. Perchè per agganciare i canali in digitale il segnale non può essere scarso.

grazie per la risposta, credo che hai colto nel segno, il segnale non è ottimale, quando provo ad entrare sul menù DTV, mi dice canale non trovato e poi assenza di seganale, provo a fare la ricerca automatica del segnale. cmq il cavo da utilizzare è quello dell'antenna terrestre, non devo fare altro giusto?