Aiutino per primo impianto

silens

New member
Prima di tutto un grande saluto a tutti.
Come da titolo essendo nei lavori della mia prima casa indipendente ho pensato di accompagnare al mio plasma da 50" un bel home theatre 5.1.
ora chiedo a voi lumi su cosa montare. L'uso frequente sarà per dvd tv e raramente musica. Avendo un buono di euro 300 da mediaworld pensavo di prendere le casse o l'amplificatore da loro o tutto. il mio badget max voleva aggirarsi sui 800 - 1000 e al massimo dissanguandomi 1300 compreso i buoni. la stanza si aggirerà sui 5 * 4 metri. non so cosa posso dirvi di altro e mi affido alla vostra esperienza
grazie in anticipo

ora non ricordo la prossima volta che ci vado vi faccio l'elenco cmq mi avevano consigliato le casse dell'infinity tutte e 5 a 400 euro e un ampli HARMAN-KARDON AVR155

allora ho fatto un altro giro da media e si sono molto indirizzato verso l'ampli HARMAN-KARDON AVR155 e il sistema di casse infinity hcs primus
che ne pensate?

Che sono un sistema ENTRY-LEVEL...............come inizio possono andare bene (dipende sempre da' cosa uno vuole) ma', mio consiglio spassionato, procedi x gradi: ampli + frontali + sub piu' avanti centrale + rear/surround.
(spenderai MOLTO + piu' MA' avrai anche molto + piu' in termini di qualita'.........)
Come diffusori ti consiglio di guardare tra INDIANA LINE/WHARFEDALE: rapporto qualita'/prezzo ECCEZIONALE
Invece se vuoi TUTTO e SUBITO.............ti devi accontentare del sistema che hai elencato (HK + INFINITY PRIMUS), che' non e' niente male, ma' NEMMENO da paragonare al sistema ( x esempio) che vedi in firma.
CIAO da IVAN67 :p
Ti consiglio: AMPLI ONKYO 507-607 (con gia' le nuove codifiche)
INDIANA LINE serie TESI con sub 810 (meglio le torri)
WHARFEDALE serie 9.5-9.6 (

Che sono un sistema ENTRY-LEVEL...............come inizio possono andare bene (dipende sempre da' cosa uno vuole) ma', mio consiglio spassionato, procedi x gradi: ampli + frontali + sub piu' avanti centrale + rear/surround.
(spenderai MOLTO + piu' MA' avrai anche molto + piu' in termini di qualita'.........)
Come diffusori ti consiglio di guardare tra INDIANA LINE/WHARFEDALE: rapporto qualita'/prezzo ECCEZIONALE
Invece se vuoi TUTTO e SUBITO.............ti devi accontentare del sistema che hai elencato (HK + INFINITY PRIMUS), che' non e' niente male, ma' NEMMENO da paragonare al sistema ( x esempio) che vedi in firma.
CIAO da IVAN67 :p
Ti consiglio: AMPLI ONKYO 507-607 (con gia' le nuove codifiche)
INDIANA LINE serie TESI con sub 810 (meglio le torri)
WHARFEDALE serie 9.5-9.6 (meglio torri come frontali)
SUB: TESI 810 (musica + film)
SUB: VELODYNE CHTQ/R serie da 10 (solo FILM)

secondo te quanto mi potrebbe costare un impiantino così? hai consigli su dove poterlo acquistare? naturalmente in pm

concludendo prenderò indian line serie tesi con indecisione sul sub e onkyo 507. riprendendo il mio buono di 260 euri di mediaworld come potrei concludere in bellezza il sistema? magari un bel lettore bluray o consol o aiutatemi
grazie