• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AIUTATEMI

papi

New member
salve a tutti, io voglio comprare un nuovo tv e principalmente lo userei per vedere i film con il digitale terrestre e per giocare con la ps2, ho un budget di max 700 euro, sapete consigliarmi qualcosa? possibilmente dai 26 ai 42 pollici. grazie mille.
ps: al mw c'è l'offerta del QUASAR PDNN5510 Black a 699. mi sembra molto conveniente ma non sono un esperto.
un altra domanda : l'Hd è cosi importante?quali vantaggi comporta?
grazie a tutti

a quel prezzo x un 42 non hai scelta:solo il quasar che tra l'altro ha 3 hdmi quindi ottimo numero di connessioni digitali fondamentali x l'hd

bhe certo che per un 42 è molto conviente quello però mi andrebbe bene anche un 26 , 32 , 37 pollici , magari in hdready o fullHD e che come qualità di immagine sia superiore al quasar.
accetto consigli.

Tra iplasma la dimensione minima è 32 pollici... per un Full HD al momento niente sotto i 50 pollici, ma sono decisamente fuori dal tuo budget purtroppo.

Il Quasar rientra, ma pensaci bene... se ha quel prezzo un motivo ci deve pur essere. :)

Cheers

papi ha detto:
al mw c'è l'offerta del QUASAR PDNN5510 Black a 699. mi sembra molto conveniente ma non sono un esperto.
un altra domanda : l'Hd è cosi importante?quali vantaggi comporta?
grazie a tutti
ciao papi il quasar da te citato l'ho acquistato da mediaworld circa 9 mesi fà sappi che come plasma non è malvagio fà il suo lavoro e sicuramente si vede meglio di altre marchè più famose PERO'........ha una risoluzione molto bassa, mi sembra 860x644 una cosa del genere, non ha anti burn-in e le casse non sono il massimo.....se proprio deviacquistarne uno il consiglio che ti dò io, ed è di sicuro il migliore con un budget così, magari raccimola altri 300 € e comprati il PANASONIC PH 37PV60 IN VENDITA A 1034 € IL PREZZO E' OTTIMO E ANCHE IL PLASMA E' M OLTO BUONO........PENSACI E NON TI FARE INFINOCCHIARE CON LCD CHE PENSI SI POSSANO VEDERE BENE APRI GLI OCCHI :eek: