• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTATEMI (non so cosa scegliere)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cippo55

Member
stò impazzendo :confused:
sono 15gg che stò cercando di capire cosa fare e allora vi chiedo
è meglio il PANASONIC PTAE3000 oppure il SONY VPL HW10
premetto io arrivo dal PANASONIC PTAE1000
pultroppo non riesco a vederli in contemporanea e sò che sarebbe una buona cosa e allora chiedo a chi magari a gia fatto questo tipo di valutazione
io principalmente lo userei con sky hd (calcio)e film in BD
datemi un consiglio per favore
ciauz
cippo55:confused:

Ciao!
Io li ho visti uno di fianco all'altro in una comparativa e A ME ( ma anche a tutti gli altri presenti allo shoot out) è piaciuto NETTAMENTE di + il Sony:cool: ! Pero' ripeto che è una questione MOLTO soggettiva, soprattutto considerando che il Panasonic ha il Motionflow ( l'HW10 no!) e che quest'ultimo, secondo alcuni incalliti sostenitori, vale da solo la spesa che si sostiene x l'acquisto del vpr! Ad altri invece, me compreso, non piacciono tutti questi accricchi tecnologici e quindi preferiscono un'immagine + reale!! ............certo poi che.......................il motionflow si puo' disattivare! Beh allora il discorso, come vedi, è un po' lunghetto ed ampio:rolleyes: !

Rimaniamo cosi': io ti consiglio il SONY HW10.....punto :ciapet: !
Vedrai che altri ti consiglieranno l'altro!

Ciauuuzzz:uh:

bongrandrea79 ha detto:
Ad altri invece, me compreso, non piacciono tutti questi accricchi tecnologici e quindi preferiscono un'immagine + reale!! :
Per me è esattamente il contrario...è il MF che rende le immagini più reali. ;)

Vedrai che altri ti consiglieranno l'altro!
Infatti io ti consiglio il pana3000. Ma comunque anche il sony è un gran bel VPR.

rossoner4ever ha detto:
Per me è esattamente il contrario...
Infatti mi aspettavo il tuo intervento!;) :p

rossoner4ever ha detto:
è il MF che rende le immagini più reali. ;)

Questo però non puoi affermarlo dai! E' un qualcosa di innaturale che usa il vpr per dare una sensazione di perfezione dei movimenti.....immagine SEMPRE perfettamente a fuoco!!:O
Dimmi che ti piace......... che non puoi farne a meno..........ma non che restituisce immagini + reali!:)

Ciauuuzzzzz;)

cmq c'è anche da dire che tra i vpr che montano tale funzione (Epson 5000,Sony vw80, Panasonic 3000 e Sanyo 3000) il Panny è quello che ce l'ha meno aggressiva e quindi + "naturale".;)

bongrandrea79 ha detto:
(Epson 5000,Sony vw80, Panasonic 3000 e Sanyo 3000) il Panny è quello che ce l'ha meno aggressiva e quindi + "naturale".;)
Appunto...a me non da per niente l'impressione di un'immagine finta. ;) E se lo disattivo tutto sembra più sfuocato (essendo abituato al MF) anche nei movimenti non molto veloci...e la realtà non mi sembra esattamente così. ;)

Ultima modifica:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.