Ciao a tutti
come vedete sono nuovissimo (questo è il mio primo posto)
Sono molto indeciso su cosa comprare per crearmi impianto home theater
io vorrei procedere per gradi anche perchè non ho subito una grande disponibilità monetaria
in questo ultimo mese ho letto moto su riviste e forumma l'esperienza non la supera nessuno per quesot chiedo personalmente un consiglio a voi
questo era il mio progetto:
diffusori ant: Indiala Line HC 205/206 o Tesi 204
centrale Indiana line HC 304 o Tesi 704
sintoamplidicatore: 4 casi spendo di meno e prendo
onkyo tx sr506 oppure onkyo tx sr576 oppure denon avr 1708(me li fornisce un mio amico tedesco allo stesso prezzo)
oppure sempre dalla germania onkyo tx sr606 ma già siamo più alti di prezzo
devo scegliere tra questi modelli perchè ho un buono che mi è stato regalato per il compleanno da spendere tra questi 4 altimenti dovrei comrare e rivendere che non sarebbe un grosso problema comunque
questo è quello che sono riuscito a selezionare io ho fatto un buon accoppiamento?
mi convieme spendere di più per ampli o casse?
P.S. è veramente così essenziale avere il DCDI faroudja?
grazie a tutti
Stefano
come vedete sono nuovissimo (questo è il mio primo posto)
Sono molto indeciso su cosa comprare per crearmi impianto home theater
io vorrei procedere per gradi anche perchè non ho subito una grande disponibilità monetaria
in questo ultimo mese ho letto moto su riviste e forumma l'esperienza non la supera nessuno per quesot chiedo personalmente un consiglio a voi
questo era il mio progetto:
diffusori ant: Indiala Line HC 205/206 o Tesi 204
centrale Indiana line HC 304 o Tesi 704
sintoamplidicatore: 4 casi spendo di meno e prendo
onkyo tx sr506 oppure onkyo tx sr576 oppure denon avr 1708(me li fornisce un mio amico tedesco allo stesso prezzo)
oppure sempre dalla germania onkyo tx sr606 ma già siamo più alti di prezzo
devo scegliere tra questi modelli perchè ho un buono che mi è stato regalato per il compleanno da spendere tra questi 4 altimenti dovrei comrare e rivendere che non sarebbe un grosso problema comunque
questo è quello che sono riuscito a selezionare io ho fatto un buon accoppiamento?
mi convieme spendere di più per ampli o casse?
P.S. è veramente così essenziale avere il DCDI faroudja?
grazie a tutti
Stefano
Ultima modifica: