Aiutatemi a scegliere un film da vedere stasera..

pmirco

New member
Ciao a tutti. Stasera ho in previsione una visione nella mio "cinema" con un amico.
E' la prima volta che vede in azione un vpr e quindi vorrei fare buona pubblicità alla nostra passione. i film che avevo pensato sono questi:
1- Io, robot
2- Le crociate
3- la guerra dei mondi

Quale mi consigliate?

grazie

Io sarei per:

Qualità audio/video: Il ritorno del Re
Qualità video: Le Crociate
Qualità audio: La guerra dei mondi (storia: così così)...

Ciao.

se hai intenzione di comprare un dvd da usare come demo per mostrare l'impianto ai tuoi amici devi assolutamente prendere U-571
qualità audio/video da paura :D :D :D
ciao

Mario

pmirco ha detto:
[...]
E' la prima volta che vede in azione un vpr e quindi vorrei fare buona pubblicità alla nostra passione. i film che avevo pensato sono questi:
1- Io, robot
2- Le crociate
3- la guerra dei mondi

Quale mi consigliate?

Io direi il 2) e poi l'1) nell'ordine. "Le Crociate" in particolare ha dei neri e una tridimensionalità delle scene incredibili.
Il 3) lo lascerei perdere, dato che è valido solo come audio (e secondo me è anche troppo "fracassone").

pmirco ha detto:
i film che avevo pensato sono questi:
1- Io, robot
2- Le crociate
3- la guerra dei mondi
Quale mi consigliate?

In ordine di preferenza (personale):

1- Io Robot
2- La Guerra dei Mondi
3- Le crociate

Comunque tutti e tre bei film a mio giudizio, potresti anche scegliere a caso tra i 3.

Marlenio ha detto:
Io direi il 2) e poi l'1) nell'ordine. "Le Crociate" in particolare ha dei neri e una tridimensionalità delle scene incredibili.
Il 3) lo lascerei perdere, dato che è valido solo come audio (e secondo me è anche troppo "fracassone").

Quoto.. vai tranquillo con "Le crociate" di assoluto riferimento audio-video...

Alla fine ho scelto I, Robot. Mi è piaciuto...... grazie per i consigli.
La prossima volta prenderò le Crociate