• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiutatemi a configurare 2900SDI - Holo I - HT1000

Baiguo

New member
Ciao a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto.

Ho recentemente acquistato un Denon 2900 con modifica SDI con relativo HTPC dotato di holo I, da dare in pasto al mio NEC HT1000.

Ora visto che l'utimo approccio a windows l'ho avuto col '98 e che ultimamente lavoro su mac da 4 anni, gradirei ricevere suggerimenti su come configurare l'HTPC e quali software utilizzare.

Indicatemi pure un tutorial per le configurazioni elementari di Bios e come procedere ad installare i vari software e con che ordine purchè sia facilmente comprensibile.

Ecco l'Hardware:

Case Accent
MB Asus P4S800
CPU Celeron 2,4
256MB DDR 266MHz
HD Seagate 40 G
Nec DVD Rom
Holo 3D I Rev ?
Ati 9500 con dissipatore Zalman

Attualmente configurato con Windows 2000 Pro.

Ancora grazie.
Luca.