Airgigio HT - ci facciamo una serata di chiacchere e HT?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AirGigio

New member
Airgigio HT - ci facciamo una serata di chiacchiere e HT?

Ciao,
visto il "successo" :sofico: dei precedenti incontri e la nuova lampada (devo tarare il proiettore - non è che qualcuno si offre volontario?) ci facciamo un'altra serata aperitivo e post nell'AirGigio HT???

AirGigio HT

Approffitando della settimana bianca della famigli possiamo mettere a dura prova l'impianto con volume free (non per AlexTolomei :D )

Le serate possibili sono mercoledì 9 o giovedì 10 marzo. (nella prima si potrebbe anche aggiungere una visione-gufata per Milan-Totthenam :D )

Programma della serata LIBERO: apertura ad orario aperitivo 18-18.30 e andiamo avanti fino a notte fonda con chiacchere, prove test o film scelto se preferite. Chi viene presto si acchiappa anche una pizza in compagnia.
Vietato solo criticare il "vecchio" RS20 per spingermi all'upgrade :D

Vediamo un pò chi viene.... sono aperte le iscizioni (posti a sedere 9, gli altri sdraiati!!!)... iniziamo stabilendo quale giorno

Ultima modifica:
AirGigio ha detto:
possiamo mettere a dura prova l'impianto con volume free (non per AlexTolomei :D )

essendoci già stato, ..oh mio mentore:p , lascio il posto a chi non ha ancora visto una sala da riferimento, e poi lo sai.. i volumi free sono troppo bassini, meglio una seratina "over 0 db":p

Ma un paio d'ore per una demo pomeridiana tra un impegno e l'altro non riesci proprio a tirarle fuori che al pomeriggio si paga ridotto? :D

Be', quasi quasi, potrei farci un pensiero, non ho preferenze per il giorno.

Vediamo come evolve.

Ciao

giovedì non posso ma mercoledì potrei anche esserci....solo se mi fai supportare i miei diavoletti!:D
....anche se nutro poche speranze!:(

tienici aggiornati.

qual'è il film in programmazione?....quanto costa il biglietto? c'è la riduzione infrasettimanale?:Prrr:

Gigio per me non c'è problema...mercoledi o giovedi va bene...mi rimetto democraticamente all'allegra combriccola...:p

PS che faccio mi porto un paio dei miei occhiali o ne hai abbastanza per tutti???:sborone: :sborone:

Neros22 ha detto:
Sarebbero ben accette anche personalità semisconosciute e new-entry del settore? :D :D

Assolutamente

massimagnus ha detto:
Ma un paio d'ore per una demo pomeridiana tra un impegno e l'altro non riesci proprio a tirarle fuori

Dimmi da che ora riusciresti... esco prima :D :D poi però fai tutta la serata :cincin:

macanzib ha detto:
Ciao Gigio,se c'è posto vengo senz'altro mercoledi e porto anche la mia sonda cosi imparo qualche trucco!:D

Siamo a posto.... Simone non è ancora venuto... quindi mi cimenterò lunedì sera... non vi prometto nulla: ma già così con i vecchi settaggi è un bel vedere... La lampada fa il suo porco lavoro!!!!

nordata ha detto:
Be', quasi quasi, potrei farci un pensiero, non ho preferenze per il giorno.
Ciao
:ave: saresti il benvenuto :ave:

Allora primo aggiornamento:

MERCOLEDI': Grezzo, Macanzib, Pierrepi, Nordata (?), Neros22 (?)
GIOVEDI': Pierrepi, Nordata (?), Neros22 (?)

Prima preferenza per il mercoledì....

Mi sobbarcherei volentieri i 550 km per rivedere la bella sala di Luigi, l'Airgigia e gli Airgigini con la "nuova" luminosità, ma senza 3D che sala è? Quando la vidi 6 mesi fa era up-to-date, ma ora? Passo. Non capisco questa gente che fa ancora finta che il fenomeno 3D non esista.... :D:D:D

Ultima modifica:
adslinkato ha detto:
Mi sobbarcherei anche i 550 km per rivedere la bella sala di Luigi, l'Airgigia e gli Airgigini, ma senza 3D che sala è? Quando la vidi 6 mesi fa era up-to-date, ma ora? Passo. Non capisco questa gente che fa ancora finta che il fenomeno 3D non esista.... :D

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: io cmq gli occhiali me li porto.....

adslinkato ha detto:
. Non capisco questa gente che fa ancora finta che il fenomeno 3D non esista.... :D

Mi sa che per quello che mi sta girando in testa non esisterà per un bel pò :D :D :D

Pierrepi portali che se no con la lampada nuova ti abbronzi....:D

Ultima modifica:
Purtroppo mi è impossibile... :cry:
Resto sintonizzato per vedere chi sarete ed i commenti...

Vorrei più avanti vedere anche una data estiva...:mad:

:p
DAJE COSI'
andate e condividete

Cos'è il 3D Fabio??? :)
Piacerebbe tanto anche a me venire Luigi ma infrasettimana è un problema per me... :cry:
Riuscirò prima o poi a venire...

Eccomi sempre presente!! Airgigio fans club!!!

Per me andrebbe meglio il giovedì poi faremi sapere per cosa decidete!!

Un saluto a tutti
Angelo

Vediamo, infrasettimanale non è facilissimo, vedrò cosa posso fare.

Comunque la gufata la faccio lo stesso:)

A presto

Eccomi qua! Non posso mancare un raduno :D
Io preferirei giovedì, ma al limite potrei liberare anche il mercoledì.
Arrivo previsto dopo le 20.00.

P.S:
@ Pierrepi se per sbaglio oltre agli occhialini ti scappasse in auto anche un X3... :p :p :p casualmente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.