Aggiornato il lettore HD-DVD per XboX360

Melkor

New member
Dal blog di Major Nelson è segnalato un aggiornamento per il famoso lettore HD-DVD per XboX360.
L'aggiornamento riguarda:

- Compatibility improvements with certain titles
- Additional support for network features

A quanto sembra l'HD-DVD da ancora segni di vita pur essendo dichiarato morto oramai da mesi.

Guarda da quello che so tutti gli aggiornamenti dell'XboX sono anche scaricabili ed installabili tramite CD.
Nel particolare non so se questo valga anche per il lettore HD-DVD.
Aspetta un poco e vedi che uscirà la versione download anche di questo aggiornamento.

Aggiornamento.
Ho appena letto su un sito più che attendibile che questo aggiornamento sarà disponibile sul sito della microsoft nel corso della settimana.

Ultima modifica:
Mi fa piacere che ci siano degli aggiornamenti!

Cosa significherà questo "Additional support for network features " ?

Dovrebbe essere un maggiore supporto per le caratteristiche di rete, cioè quelle funzionalità tipo mentre guardi il film ed il lettore è collegato ad Internet, puoi scaricare i capitoli aggiuntivi, condividere il tuo montaggio personale del film in rete, ed altre cosucce...

Non basta collegarsi al Live, devi far partire un film.

E non tutti i film sono riconosciuti dall'Xbox Live per avvertirti che c'è l'aggiornamento. Prova con vari film, finchè non trovi quello giusto.

Aggiornato..e inaspettatamente devo dire,non ci credevo,funziona anche Fifa World Cup All the Goals che non avevo mai potuto vedere...un bello spettacolo :)

Si, anche a me il primo Matrix si blocca sul lettore della 360, al capitolo 20 per la precisione.
Paul, fammi sapere se è tutto ok con l'aggiornamento, che in settimana vedo di scaricarmelo cu CD ;)

Certo questa cosa è strana... ma a che versione di matrix in hd dvd vi riferite? Io ho quella con il film da un lato e gli extra su dvd dall'altro.
A me ha sempre funzionato perfettamente anche prima dell'aggiornamento...

Ciao a tutti,vorrei sapere da dove scaricare l'aggiornamento per poi metterlo su un cd visto che ho problemi con l'adsl a casa!!!
Saluti,Toretto.